G.D.O.

Servizi per la G.D.O.

Le attività commerciali di oggi devono combattere un ampio numero di problematiche ed esigenze sempre più elevate per assicurare la soddisfazione del cliente ottimizzando i profitti, pur difendendo i beni, i dipendenti ed i clienti. La videosorveglianza è una valida soluzione a qualsiasi ambiente di vendita al dettaglio perché consente alle organizzazioni di aumentare la business intelligence, ridurre i rischi, semplificare la formazione del personale e fornire alle parti interessate un quadro demografico dei clienti, avanzati dispositivi di monitoraggio dei beni e dati di marketing. L’ analisi video, come ad esempio il conteggio delle persone, le mappe di calore e l’analisi del traffico aumentano la produttività ed il ROI.

Le tecnologie adottate sono progettate per aiutare gli operatori ad ottenere le informazioni più rilevanti relative agli eventi video e di sicurezza, avendo l’obiettivo di individuare eventi ed aree di interesse sensibili, piuttosto che passare ore a consultare filmati privi di elementi critici. Gli addetti alla sicurezza possono così contribuire a garantire la massima protezione del personale, delle infrastrutture e facendo al contempo attività di prevenzione furti e frodi.

La piattaforma utilizzata è personalizzabile per soddisfare le esigenze di ogni cliente ed ha un approccio intuitivo.

Piattaforma aperta e flessibile.

Una piattaforma aperta semplifica l’integrazione di soluzioni di terze parti conforme ad una vasta gamma di standard di sicurezza globali grazie ad Open Connector, che offre l’opportunità di beneficiare di integrazioni approfondite, dando luogo a soluzioni di sicurezza di prima categoria, indipendentemente dal produttore della soluzione integrata.

Le tecnologie adottate sono progettate per aiutare gli operatori ad ottenere le informazioni più rilevanti relative agli eventi video e di sicurezza, avendo l’obiettivo di individuare eventi ed aree di interesse sensibili, piuttosto che passare ore a consultare filmati privi di elementi critici. Gli addetti alla sicurezza possono così contribuire a garantire la massima protezione del personale, delle infrastrutture e facendo al contempo attività di prevenzione furti e frodi.

La piattaforma utilizzata è personalizzabile per soddisfare le esigenze di ogni cliente ed ha un approccio intuitivo.

Vantaggioso.

Le soluzioni Security Solutions richiedono pochi investimenti in termini di installazione e formazione, consentendo agli enti, spesso tenuti a rispettare rigide leggi di bilancio, di ammortizzare i costi. Pertanto, le organizzazioni possono beneficiare di una riduzione dell’incidenza dei costi ed un incremento del ROI, adottando una tecnologia proattiva, flessibile e di semplice gestione.

Soluzioni Anticovid-19

La pandemia COVID-19 ha cambiato il nostro modo di vivere e di lavorare. Le restrizioni implementate per proteggere la nostra salute, hanno influenzato sia noi come individui che l’organizzazione dei nostri sistemi sanitari, delle aziende, delle scuole, e delle istituzioni pubbliche e private. Molti nuovi comportamenti, come il distanziamento fisico, le riunioni virtuali e il miglioramento delle misure igieniche, molto probabilmente, persisteranno anche con il graduale ritorno alla normalità. Grazie a soluzioni intelligenti possiamo aiutarci a vicenda ad attenerci alle nuove routine.

  • controllo degli accessi in modalità touchless che semplifica il rispetto del distanziamento fisico e l’aumento dei requisiti di igiene.
  • sistemi di avviso al pubblico permettono di gestire messaggi informativi e aggiornamenti in ambienti complessi e affollati come scuole, negozi, hotel ed edifici pubblici. Includono: promemoria regolari programmati, annunci attivati da eventi specifichi, o messaggi vocali in tempo reale quando sia necessaria un’azione tempestiva.
  • Videocitofoni di rete: consentono di parlare faccia a faccia con i visitatori da postazioni remote, offrendo un accesso sicuro e senza problemi per dipendenti e visitatori.
  • conteggio delle persone: aiutano a gestire il flusso dei visitatori. contando il numero di persone che entrano ed escono da un edificio o da un’area specifica permettendo di migliorare i servizi e l’efficienza operativa, fornendo dati in tempo reale su quante persone siano presenti in un edificio o in uno spazio circoscritto.
  • Temperature Alarm Camera: predisposta per il montaggio a parete per il monitoraggio remoto della temperatura, offre due tipi di allarmi attivati da una deviazione della temperatura: se la temperatura supera o è inferiore a un limite impostato o se la temperatura aumenta troppo rapidamente. La telecamera può rilevare la temperatura di un oggetto tra -40 °C e 550 °C (da -40 °F a 1022 °F). La precisione è di +- 5 ° a temperature inferiori a 150 °C (302 °F).
RICHIEDI UNA
CONSULENZA GRATUITA

I NOSTRI ESPERTI TI CONTATTERANNO PER UNA SOLUZIONE PERSONALIZZATA