Sempre più attività salvate dal Nebbiogeno.

Sempre più attività salvate dal Nebbiogeno.

Sono tante le notizie di persone che hanno salvato la loro attività o casa grazie al nebbiogeno. Un’ inattesa innovazione che porta nella nostra vita la nebbia come alleato per la nostra sicurezza.

Spulciando tra le varie notizie, possiamo renderci conto della potenzialità del sistema nebbiogeno, per la tutela della nostra privacy e sicurezza. La Voce del Trentino, ad esempio, ci riporta la notizia del tentativo di furto avvenuto nel bar del bocciodromo a Bolzano. I malviventi non hanno forzato la porta, per paura di far scattare l’allarme, ma hanno sfondato una vetrina con la base di un ombrellone. Hanno cercato di raggiungere la cassa, ma a quel punto sono stati avvolti da una fitta nebbia che non gli ha permesso di portare a termine il loro furto. Un altro giornale riporta il tentato furto in un negozio di occhiali a Urgnano in provincia di Bergamo, anche in questo caso i malviventi non sono riusciti a portare a termine il loro progetto criminale perché il sistema nebbiogeno li ha bloccati. L’anno precedente, lo stesso negozio, era stato visitato da malviventi ma, non essendo presente l’antifurto a nebbiogeno, i ladri hanno lavorato indisturbati e portato via refurtiva per diverse migliaia di euro. Proprio qualche giorno fa, il Corriere Adriatico, riporta la notizia di un tentato furto con spaccata ad una tabaccheria di Castelfidardo, andato a vuoto, anche questo, grazie all’impianto nebbiogeno. Le notizie continuano all’infinito! Torino Oggi pubblica un articolo relativo ad un tentativo di furto in un’oreficeria, reso vano dall’attivazione del nebbiogeno. Stessa sorte per i ladri di appartamenti sulle colline torinesi. In un caso, il sistema nebbiogeno ha permesso addirittura la cattura di malviventi che narcotizzavano le vittime. Leggendo tutte queste notizie ci si rende conto che, per ora, questo è il sistema più avanzato per bloccare le attività dei ladri. La conferma arriva, addirittura, da un ladro pentito ha ammesso che il nebbiogeno è quello che ha gli ha reato il maggior numero di fallimenti nella sua carriera di malvivente. Proprio per questo motivo sono sempre di più le persone che si affidano a questo sistema, in abbinamento ad un sistema antifurto già preesistente.

RICHIEDI UNA DIMOSTRAZIONE GRATUITA!
Sei interessato a testare l’efficacia della NEBBIA ANTINTRUSIONE?.
Saremo lieti di ospitarti nella nostra sede per una dimostrazione gratuita. Contattaci con un messaggio privato su questa pagina oppure invia un e-mail a commerciale@securitysolutionsrl.it

 

Condividi questa notizia
Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on pinterest
Pinterest
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on email
Email
I nostri servizi
RICHIEDI UNA
CONSULENZA GRATUITA

I NOSTRI ESPERTI TI CONTATTERANNO PER UNA SOLUZIONE PERSONALIZZATA