Migliorare la sicurezza utilizzando l’antifurto nebbiogeno

Migliorare la sicurezza utilizzando l’antifurto nebbiogeno

L’antifurto con fumogeno oltre ad essere considerato un ottimo antifurto in ambiente domestico e anche utilizzato così come i modelli precedenti come antifurto per negozio.
I locali commerciali, come è noto, soprattutto se di grandi dimensioni e dispersivi diventano spesso l’obiettivo preferito di ladri e malintenzionati.

Ma per ottenere un tipo di sistema di allarme completo è sufficiente collegare i sensori volumetrici o perimetrali che segnalano l’effrazione a tutti i dispositivi di antifurto nebbiogeno. Quando il sistema di sicurezza invia il segnale d’allarme al antifurto nebbiogeno Aura, questo, in pochi secondi, eroga un potentissimo getto di nebbia fittissima, bianca e asciutta, che nasconde alla vista del ladro qualsiasi oggetto, anche quelli che si trovano a pochi centimetri da lui, costringendolo a fuggire.

Nella densa e impenetrabile nebbia prodotta dal nebbiogeno , il ladro perde immediatamente l’orientamento ed è costretto a tornare sui suoi passi senza avere il tempo necessario per compiere il proprio atto.

I sistemi Aura hanno il prezzo più basso in assoluto rispetto ad altre tipologie di protezione attiva (blindature).
Bassissimi costi di manutenzione e ricariche economiche.

I sistemi antifurto sono dotati di tecnologia IP per consentire all’installatore la gestione da remoto di eventuali aggiornamenti e/o verifiche dello stato della macchina e all’utente di poter gestire da smart o tablet la partenza volontaria del nebbiogeno utilizzando l’App dedicata.
[button link=”mailto:info@securitysolutionsrl.it” type=”icon” icon=”mail”] PRENOTA UNA DIMOSTRAZIONE GRATUITA IN SEDE![/button]

Condividi questa notizia
Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on pinterest
Pinterest
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on email
Email
I nostri servizi
RICHIEDI UNA
CONSULENZA GRATUITA

I NOSTRI ESPERTI TI CONTATTERANNO PER UNA SOLUZIONE PERSONALIZZATA