Furti in appartamenti in aumento durante l’estate. Security Solutions ti aiuta a combatterli

Furti in appartamenti in aumento durante l’estate. Security Solutions ti aiuta a combatterli

1450279874-ladro

Nel 40% dei casi l’intrusione, infatti, avviene mentre i proprietari sono in vacanza.

Con l’arrivo dell’estate e, quindi delle vacanze, aumenta anche il rischio di furti.
In Italia sono oltre 230 mila soltanto nell’ultimo anno di riferimento.  In un decennio, l’ultimo, sono stati poco meno di due milioni. Al netto, s’intende, di tutti quelli non denunciati alle autorità. Ecco i numeri dei furti nelle abitazioni in Italia estratti dal database dell’Istat  e sono sempre di più anche gli italiani che cercano di correre ai ripari tutelandosi con sistemi antintrusione.
Spesso, però, quando è troppo tardi, dopo aver subito il furto.

E’ sicuramente il periodo estivo quello più ghiotto per i malintenzionati pronti ad affilare le armi pensando alle case che per più di qualche giorno resteranno incustodite, con i proprietari intenti a prendere il sole in riva al mare, ignari della brutta sorpresa che troveranno al ritorno.

La nostra azienda, operativa in tutto il territorio italiano, è specializzata nella vendita e nell’installazione di antifurti per la sicurezza della casa e di tutte le proprietà private: ha sempre puntato sull’innovazione e sull’aggiornamento tecnologico per offrire la risposta migliore a tutte le esigenze.

Antfurti : La nostra gamma di prodotti

Security Solutions srl offre la manutenzione ed assistenza tecnica per qualsiasi tipologia di dispositivo.

I sistemi Security Solutions vengono realizzati non solo per appartamenti e nuclei residenziali, ma anche per uffici, magazzini, luoghi esterni e giardini, negozi, capannoni industriali, gioiellerie e banche, proponendo la giusta soluzione per ogni cliente..

Realizziamo sistemi di sicurezza personalizzati, di facile gestione ed elevata affidabilita’, realizzati su misura per soddisfare le specifiche esigenze di ognuno, garantendo assistenza e pronto intervento 24 ore su 24 per 365 giorni all’anno.

Contatta la nostra azienda per scoprire tutte le possibilità d’intervento: realizziamo anche protezioni perimetrali, impianti antirapina, dispositivi di allarme e progettazioni completamente su misura delle tue esigenze. Il nostro personale qualificato ed esperto saprà consigliarti la soluzione migliore.

Condividi questa notizia
Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on pinterest
Pinterest
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on email
Email
I nostri servizi
RICHIEDI UNA
CONSULENZA GRATUITA

I NOSTRI ESPERTI TI CONTATTERANNO PER UNA SOLUZIONE PERSONALIZZATA