Come funziona l’antifurto nebbiogeno?

Come funziona l’antifurto nebbiogeno?

In Italia oggi c’è un furto in abitazione ogni minuto, e la situazione negli esercizi commerciali è anche peggiore. Una vera emergenza sociale.
La nebbia dei nebbiogeni antintrusione è una forza dirompente, pulita, positiva che si adagia come un velo bianco sui tuoi beni facendo una magia: li fa sparire per farli ricomparire quando vuoi.

Tra le domande che ci pongono continuamente i nostri clienti una delle più frequnti è “ma come funziona esattamente il nebbiogeno?”

In sostanza il ladro entra nel negozio o nell’abitazione e in men che non si dica si trova circondato da una nebbia fittissima che non gli permette di vedere nulla rendendo, di fatto, impossibile proseguire nel furto. A questo punto l’unica opzione resta quella di scappare.

La cosa particolarmente interessante è che la nebbia generata da questa tipologia di antifurto è del tutto atossica, quindi assolutamente non dannosa per la salute di persone ed animali. 

Proprio questo uno degli aspetti più apprezzati del nebbiogeno, un antifurto che si è dimostrato tanto efficace nel prevenire i furti quanto sicuro al punto tale da poter essere installato anche all’interno delle abitazioni. Si perché l’antifurto nebbiogeno nasce come sistema di sicurezza per negozi e piccoli capannoni industriali ma con il tempo si è evoluto in uno strumento facilmente integrabile in ogni ambiente. I moderni Nebbiogeni, come quelli prodotti dal nostro partner Aurasicurezza, sono elementi di design che si integrano perfettamente anche in ambienti estremamente eleganti e moderni.

E Inoltre in molti casi i sistemi nebbiogeni più moderni permettono di poter essere personalizzabili così da renderli al 100% compatibili con il proprio arredamento e, di fatto, renderli invisibili e perfettamente integrati. In questo modo, anche all’interno delle mura domestiche, si può unire all’esigenza di mantenere un ambiente elegante ma protetto al tempo stesso.

Condividi questa notizia
Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on pinterest
Pinterest
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on email
Email
I nostri servizi
RICHIEDI UNA
CONSULENZA GRATUITA

I NOSTRI ESPERTI TI CONTATTERANNO PER UNA SOLUZIONE PERSONALIZZATA