Pubblico

Servizi per il settore pubblico

Le sedi istituzionali di Enti e Pubbliche Amministrazioni, porti, aeroporti, stazioni ferroviarie, stazioni metropolitane, ospedali, stadi, palazzetti dello sport, istituti penitenziari, municipalizzate nel settore energetico, distribuzione gas, trattamento acqua, nettezza urbana, trasporti hanno bisogno di sistemi di controllo e sicurezza progettati ad-hoc. Pertanto si deve essere preparati a tutte le possibili minacce come ad esempio incidenti, furti, terrorismo e disastri naturali che possono provocare interruzioni di servizio e pericoli in termini di sicurezza.

Le soluzioni che offriamo riguardano:

  • Sicurezza urbana: installazione di servizi di videosorveglianza per fini di sicurezza urbana
  • Sistemi integrati:  servizi di videosorveglianza “in remoto” mediante collegamento telematico ad un unico centro (centrale operativa)
  • Sistemi intelligenti: dotati di software che permettono l´associazione di immagini a dati biometrici (es. “riconoscimento facciale”) o in grado, ad esempio, di riprendere e registrare automaticamente comportamenti o eventi anomali e segnalarli (es. “motion detection”)
  • Violazioni al codice della strada: fornitura ed installazione di telecamere in grado di riprendere solo la targa del veicolo (non quindi conducente, passeggeri, eventuali pedoni).
  • Deposito rifiuti: Installazione e fornitura di telecamere in grado di controllare discariche di sostanze pericolose ed “eco piazzole” per monitorare modalità del loro uso, tipologia dei rifiuti scaricati e orario di deposito.

Soluzioni Anticovid-19

Computo delle persone per un distanziamento sociale sicuro
In qualsiasi altra area pubblica, rispettare il distanziamento sociale è la nuova priorità. offriamo soluzioni comprovate e tempestive per il distanziamento sociale, progettate per fornire ai viaggiatori le informazioni di cui hanno bisogno e per gestire la folla in modo efficace ed efficiente.

Segnaletica, sensore e software per ingressi multipli
Pensato per aree come i terminali, con più punti di ingresso. Fornisce informazioni utili per una gestione efficace della capacità e delle comunicazioni relative alle coda. È disponibile una segnaletica digitale inclusiva per fornire informazioni avanzate ai clienti sul posto.

RICHIEDI UNA
CONSULENZA GRATUITA

I NOSTRI ESPERTI TI CONTATTERANNO PER UNA SOLUZIONE PERSONALIZZATA