Security Solutions S.r.l. ha ottenuto anche la certificazione IQNet, uno dei più grandi network internazionale di certificazione dei sistemi di gestione aziendale per la qualità, l’ambiente e la sicurezza voluta da IQNet. Per dare evidenza al pari valore delle certificazioni emesse dai propri appartenenti e per estendere il riconoscimento della certificazione dei sistemi qualità.

L’accordo internazionale IQNet (International Certification Network), tramite la Federazione CISQ, le organizzazioni in possesso di certificazione  CSQ (sistema di gestione per la qualità – ISO 9001), CSQ ECO (sistema di gestione ambientale- ISO 14001) o CSQ H&S (sistema di gestione salute e la sicurezza – BS OHSAS 18001) ottengono contestualmente anche la certificazione IQNet che ha per scopo il mutuo riconoscimento delle certificazioni emesse dagli  organismi firmatari.

I paesi aderenti all’IQNet sono:

Argentina, Australia, Austria, Belgio, Brasile, Canada, Cina, Colombia, Corea Sud, Croazia, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Giappone, Grecia, Hong Kong, Irlanda, Israele, Italia, Messico, Norvegia, Olanda, Polonia, Portogallo, Rep. Ceca, Romania, Russia, Serbia e Montenegro, Singapore, Slovenia, Spagna, Svizzera, Ungheria, USA e Venezuela.